lunedì 20 novembre 2017

2017, IL CI GINEVRA AL FUTURITY E FINALI NAZIONALI

CREMONA 11/19 NOVEMBRE 2017
COME ABBIAMO SCRITTO SU FACEBOOK IN QUESTI GIORNI, DOPO LE FINALI:


2017, SIPARIO SULLA STAGIONE AGONISTICA: Non sempre in gara va come speriamo… E questo è particolarmente vero nel Reining, dove siamo chiamati ad esprimere ormai ad ogni livello “Quattro minuti di autentica perfezione” .
Lo sappiamo che è difficilissimo, ma siamo lo stesso tutti innamorati di questo sport. Basta vedere la dedizione che tutti noi mettiamo giorno dopo giorno qui in arena al Ginevra, spesso fino a sera inoltrata, anche nei mesi invernali.
E quindi da parte nostra vogliamo dire grazie a Jack Ronchi per l’ottimo lavoro svolto con Pisolo in questi mesi intensi di training e per l'assistenza data a diversi dei nostri validissimi Non Pro . Un saluto affettuoso ai nostri finalisti ginevrini (Paolo, Verena, Gigi e anche ad Alex che correva stavolta per i colori di Cortesi QH il Futurity np – 4° liv,1), tutti agguerriti fino all’ultimo stop.
Tra questi, complimenti in particolare a Gigi Solferini che difende i nostri colori con un ottimo 3° Posto nel Campionato Italiano LTD Non Pro su Rubio King e contribuisce così alle 9 medaglie complessivamente portate a casa da ARER (nella foto, Fabio in uno scatto preso a bordo campo con alcuni dei ragazzi Arer presenti a Cremona).


Sipario su questo bellissimo anno di gare. Un po’ di riposo, qualche chiacchierata davanti al camino e presto….si ricomincia daccapo !!! Con simpatia e affetto Fabio e Natasha

Fabio e Natasha e tutti i ragazzi del Ginevra fanno di /cuore un sentito in bocca al lupo a Giacomo Ronchi (Futurity Open entry su Custom Cromed Whiz  )
e agli Italian Finalists Verena Castrovillari su Ricky Rooster Taco , Paolo Ciciani su Frozen Shadow e Gigi Solferini su Rubio King per questa splendida avventura he va a iniziare oggi !!! 
In bocca al lupo anche all'amico Alex Santoni su "Pepa" che affronta il Futurity NP sotto la guida del Team Cortesi. Auguri  che estendiamo volentieri a tutti gli amici di ARER impegnati nelle competizioni a vario titolo ! Scuderia Ginevra

Tra i tanti link per seguire le gare vi proponiamo il solito link al blog dell'amico Mauro 
www.mauropenza.blogspot.it

Qui acquista Biglietti per le finali
www.futurity.it