lunedì 8 gennaio 2018

GIUSEPPE PREVOSTI IN CLINIC AL CI GINEVRA

CI GINEVRA (CASTELFRANCO, MO)
6/7 GENNAIO 2018

10 cavalli e circa 25 uditori per questo Super Clinic con il  Beppe Nazionale Una splendida due giorni di perfezionamento Reining in cui Beppe ha affrontato in verticale e binomio per binomio le problematiche sottopostegli, cercando di andare subito e concretamente alla radice del problema, caso per caso. 
Molti i consigli specifici e gli spunti di lavoro e di riflessione sia per i cavalieri che per i tantisssimi uditori intervenuti. E Beppe disponibile e molto loquace con tutti ha saputo condire con esperienza e simpatia queste due giornate di gennaio tenendo sempre altissima l'attenzione in arena. Momenti conviviali presso il Ristorante Nosadella (grazie allo staff) .
Tra le tante cose dette da Beppe, vi lasciamo una massima che fa sorridere ma anche riflettere a proposito della necessità di individuare subito il problema e cercare un esercizio e una metodica (non aggressiva) per dialogare con il proprio cavallo. Dice Beppe "Spesso il facile diventa difficile, attraverso l'inutile!"
Meditate gente, meditate !!!

Sarà un onore e un piacere avere con noi
presso la nostra struttura Beppe Prevosti, l'uomo capace di vincere per due volte di seguito il Futurity Open IRHA (2016/2017) per un super clinic di Reining. Beppe, già membro del Team Italy e atleta pluridecorato,  da molti anni  ha dimostrato di essere  un Trainer di straordinario talento e con un metodo vincente su tante linee di sangue diverse.

INFOLINE
FABIO   338/753.61.94