giovedì 28 dicembre 2017

INDOVINA CHI VIENE A CENA...FRANCO BERTOLANI

Franco Bertolani, il famosissimo Trainer di origine brasiliana e recente Million Dollar è venuto in questi giorni di Natale in Italia assieme a sua moglie Giorgia. Non tutti sanno che Franco per molti anni ci ha onorato con la sua presenza come Trainer qui al CI Ginevra ed è quindi con un pizzico di orgoglio che ci fa piacere pensare di avergli lasciato qualcosa di importante per questi suoi anni così ricchi di gloria equestre. Ce lo ha voluto dimostrare lui stesso, venendo qui al nostro centro ieri come amico di sempre e rimanendo con noi a cena al Ristorante Nosadella, che è molto spesso meta del nostro peregrinare gastronomico. 

Una cena con tanti amici (foto) che si è protratta fino a notte inoltrata chiaccherando di cavalli e di reining, tra mille racconti e aneddoti, in una serata bellissima che speriamo sia stata per lui anche una bella rimpatriata . Alla fine ci ha voluto tutti suoi ospiti e la cosa ci ha fatto davvero tanto piacere. Vuol dire che anche  abbiamo lasciato un segno nel cuore di Franco e Giorgia e ne siamo davvero felici ed onorati !!!!!

Ciao Campione, ci vediamo ad aprile come promesso e ....speriamo allora di organizzare anche un bel Clinic insieme qui da noi !!!