ABOUT US

Centro Equestre SCUDERIA GINEVRA
CENTRO AFFILIATO FISE
Qualcosa su di noi...
"Qualità, affidabilità e cortesia
.
 Ma non solo perchè nel mondo equestre la prima cosa è la fiducia. La fiducia di lasciare da noi i vostri cavalli e sapere che sono in ottime mani, giorno dopo giorno. La tranquillità di trovarsi in un posto dove siete sempre i benvenuti, con orari flessibili e studiati apposta per darvi la più ampia possibilità di godervi il vostro cavallo, sia che siate da noi a pensione e facciate agonismo o passeggiate, sia che abbiate da poco cominciato con le lezioni di base". E infine anche cercando , in questi ultimi anni difficili e di rincari generali, di continuare anche a farlo al giusto prezzo per i nostri soci e amici.

Natasha e Fabio
gestiscono da molti anni la Scuderia Ginevra (nella foto qui a fianco, in una foto di diversi anni fa,  con la piccola Lia - ora laureata (foto più sopra)! La Scuderia Ginevra, nasce da una lunga tradizione di famiglia che da tre generazioni vive e lavora il podere posto a due passi da Modena in Località Gaggio in Piano,  da sempre dedicato all'allevamento e all'agricoltura di qualità , producendo in casa tutti i foraggi.

Circa 30 anni fa ci siamo cominciati a dedicare all'attività di scuderizzazione cavalli che in questi anni è diventata poi la nostra attività principale.

La gestione familiare e la lunga esperienza maturata nel settore dell'allevamento, fa si che tutto l'ambiente sia fortemente orientato al benessere psico-fisico dei cavalli ospitati nel Centro.
Non solo impianti sportivi adatti alle esigenze dell'equitazione moderna (vedi pagina dedicata), ma anche spazi studiati per dare il massimo relax ai cavalli anche fuori dall'arena: paddock esterni, ampia scuderia con sistemazione dentro/fuori, tondino, paddock dedicati a puledri e fattrici.

Inoltre la coltivazione diretta delle nostre terre, ci permettono di garantire ogni giorno ai nostri clienti una altissima qualità di foraggi e mangimi, sempre ad un prezzo contenuto. 
Fabio è un esperto cavaliere Non Pro che compete nel circuito Reining conm diversi titoli regionali e nazionali alle spalle, Natasha gestisce in particolare la parte Passeggiate & Trekking (vedi pagina dedicata) e la scuola dei più piccoli. La  nostra Lia (oggi ben più grande e  laureata!) ha partecipato a diversi Campionati regionali e finali nazionali vincendo anche un Twin Run.  Completa il Team,  il mitico William Martinelli (papà di Natasha, foto) che è l'uomo ovunque nel podere, occhio clinico e apprezzato in particolare su foraggi e alimentazione cavalli. Infine  ovviamente i collaboratori della scuderia (dal 2022 nuova squadra con noi per Box e gestione quotidiana)

______________________
CONTATTI 
Fabio/Natasha
cel 339/432.89.00

Mail scuderiaginevra@libero.it