GLI IMPIANTI SPORTIVI

ARENA COPERTA   60x30 m 
ARENA SCOPERTA 70x35 m

 La Scuderia Ginevra dispone di mpianti sportivi di ultima generazione, idonei alle esigenze e ai tempi dell'equitazione moderna che deve potere essere praticata per tutto l'anno. Prima di tutto la grande Arena Coperta (60m x 30m) con copertura in acciaio e legno lamellare, completamente illuminata e riparata alla base,  per garantire l'accesso in arena con ogni condizione Meteo, che è il cuore dei nostri impianti sportivi. L'arena dispone di un fondo espressamente trattato per la disciplina del Reining e viene trattato con l'erpice quotidianamente per assicurare a tutti le migliori condizioni del fondo. Nella bella stagione, è inoltre  disponibile una grande arena scoperta (70x35m con fondo da Reining, foto sotto - illuminata) ed è presente anche un Tondino scoperto di 16m circa.

Le due ampie Scuderie assicurano diversi tipi di ospitalità (Box Classico, Box dentro/fuori) per adattarsi alle vostre esigenze. La scuderia dentro/fuori, vi assicura anche un spazio esterno personale coperto da lamiera e quindi fruibile dai cavalli anche con meteo avverso. Quando la stagione lo consente sono inoltre disponibili numerosi paddock ombreggiati e un grande paddock per Puledri e fatrici
Gli orari di apertura del Centro sono molto flessibili e si protraggono fino a tarda sera (21.30 ca) così da permettere davvero a tutti l'accesso agli impianti anche dopo l'orario d'ufficio.
Giorno di riposo: LUNEDI' (ma se avete particolari esigenze, comunicatecelo)

QUI SOTTO, LAVORO IN ARENA PRIMA DI UNA GARA SOCIALE

GLI IMPIANTI E LE SCUDERIE
Arena Coperta 60x30m
Arena Scoperta 70x35m
Tondino Scoperto 18m
Paddock singoli per cavalli a pensione
Paddock Puledri & Fattrici
Scuderia classica (Box 3m x 3m)
2 Scuderie dentro/fuori con annesso paddockino privato
2 punti Lavaggio con acqua calda
2 punti Lampade per asciugatura rapida
Selleria con Allarme
Club House con forno pizza e  camino
Spogliatoi con armadietti personali, locali bagno/doccia
______________________
CONTATTI 
Fabio/Natasha
339/432.89.00
Cel 338/75.36.194
Mail scuderiaginevra@libero.it